Il blog di Kenitte. A cura di Gabriele Peja

Blog

Uno sguardo sul mondo di Kenitte

Il blog di Kenitte, raccontato da Gabriele Peja, il fondatore, direttore creativo e tecnico dell'agenzia. Si riflette, non sempre in modo lucido, sul mondo della comunicazione, della tecnologia e su altri temi interessanti e non sempre pertinenti al campo d'azione della nostra realtà lavorativa. Sempre in bilico tra Belgio e Italia.

I post

oZone iQ 5.6, è venuto il momento di aggiornare il proprio sito web

Aggiorna il tuo sito alle versioni precedenti con oZone iQ 5.6 la versione della nostra piattaforma, in grado di garantire sicurezza, efficienza e conformità al GDPR. Il nostro sistema costantemente aggiornato offre la soluzione ideale per adattarti alle nuove normative sulla privacy. Approfitta dell'offerta speciale valida fino al 31 dicembre: tariffe ridotte per l'aggiornamento o il restyling del tuo sito. Contattaci oggi e investi nel successo del tuo business online con oZone iQ 5.6.
03/10/2023 14:19

Il logo-marchio

Il logo-marchio, noto comunemente come logo, è un elemento fondamentale nella comunicazione di un'azienda. Ogni organizzazione possiede un logo che la identifica, e in alcuni casi, ne ha più di uno associato a prodotti, servizi o eventi specifici. Per essere efficace un logo deve possedere alcune caratteristiche chiave che gli consentono di comunicare in modo chiaro e immediato l'identità e i valori della marca.
25/09/2023 08:29

Creare un caso studio

Per creare un caso studio è necessario ripercorrere il progetto e trovare una modalità di presentazione che permetta a chiunque di comprenderlo, senza che il progettista possa spiegarne le scelte progettuali e senza poter rispondere ad eventuali commenti estemporanei. Qualche suggerimento per preparare presentazioni di casi studio flessibili in grado di presentare al meglio un progetto.
13/09/2023 16:00

Progettare, sviluppare e archiviare

Passiamo molto tempo a progettare e a sviluppare idee, ma quando viene il momento di salvare i file, siamo sicuri che le procedure e il luogo fisico dove vengono archiviati i nostri file sono in grado di garantire, in un futuro prossimo, un accesso semplice e veloce ai dati? Una riflessione basata su un'esperienza che sto facendo in questi giorni.
07/09/2023 11:21